Andrea e Annalisa
(Matrimonio in spiaggia a Sanremo)


Sicuramente uno dei matrimoni più divertenti di quest'anno è stato quello tra Andrea ed Annalisa. Ho conosciuto i due ragazzi l'anno precedente durante il matrimonio tra Simone e Federica e come con questi ultimi ci siamo subito trovati benissimo!

Il giorno del matrimonio è stato vissuto davvero molto allegramente, anche a casa della sposa, dove ogni tanto l'aria è molto tesa, in realtà ci siamo divertiti molto, Annalisa ha fatto ridere tutti i presenti fingendosi un faraone con la maschera di bellezza e mi ha offerto dei super comodi assorbenti per le ascelle, non credo si chiamino così ma essendo il 23 giugno mi hanno davvero salvato la vita!

La cerimonia si è tenuta in spiaggia a Sanremo, al Lido Fontana, sempre una meraviglia un matrimonio sul mare, il sogno di un pò tutti.

Anche gli invitati sono stati graziati, visto che gli sposi hanno avuto l'accortezza di fissare il loro "si" alle 18, inoltre finita la cerimonia hanno praticamente solo dovuto girare le sedie per trovarsi di fronte all'aperitivo, ragion per cui anche gli sposi stessi al momento di fare le fotografie (che abbiamo fatto semplicemente spostandoci di spiaggia) di coppia erano già un pochettino alticci.

Al nostro ritorno l'altare era occupato da alcuni amici che facevano finta di sposarsi fra loro tra le risate degli altri presenti; come prevedibile la nostra mezz'oretta di foto è stata occupata dagli invitati brindando allegramente, questo ha generato il delirio all'inizio della festa, tra cori per brindare e canzoni al karaoke, la cena è finalmente iniziata.

Dopo la cena i superstiti hanno ripreso a ballare ed a divertirsi all'esterno del locale con gli immancabili trenini e balli di gruppo, come ultimo gli invitati e gli sposi accendono delle candeline galleggianti che appoggiano nella fontana da cui prende il nome il Lido, un bel matrimonio, che ci ricorderemo per molto tempo!

« Torna alla sezione Blog