Andrea e Morena
(Matrimobio ad Albenga)


Siamo stati molto felici di essere contattati da Andrea e Morena, perchè questi ultimi non sono della nostra zona, ma bensì di Torino, e fa sempre molto piacere quando a sceglierti tra tanti fotografi in circolazione sia gente che nemmeno lontanamente ti conosce, vuol dire che apprezza veramente le tue fotografie. I ragazzi hanno deciso di sposarsi ad Albenga e non a Torino per un semplice motivo, il sogno del matrimonio in spiaggia, e come dargli torto. La location è stata l’Essaouira, nota spiaggia-discoteca della provincia di Savona, dove i ragazzi avevano trascorso la loro prima fuga romantica diversi anni prima.

I due mi avevano avvertito che si sarebbero fatti molte sorprese a vicenda e così è stato, durante la cerimonia Morena ha cantato per Andrea, durante la preparazione lo sposo ha inviato alla sposa un pacchetto da cui sono esplosi dei coriandoli e con dentro un cubo con le loro foto, Morena inoltre è addirittura arrivata all’altare in barca, senza che nessuno lo sapesse. Il matrimonio in spiaggia è stato molto emozionante, con l’intervento di diversi amici e la cerimonia interpretata da un vero attore infine le fedi sono state portate dal cane dei due ragazzi.
Siamo andati a scattare qualche foto di coppia al porto di Alassio, dove abbiamo trovato in uno degli appuntamenti precedenti al matrimonio, uno scorcio bellissimo, giusto per allontanarci un goccio, ma non troppo, da amici e parenti. Tornati in location è cominciato un lunghissimo pranzo con festa, in cui abbiamo assistito ad un fantastico ballo degli sposi, un emozionantissimo ballo con i genitori e un divertentissimo flash mob con gli amici! Il tutto si è prolungato fino a sera dove la torta del mitico pasticcere “Freni” è stata accompagnata con i fuochi d’artificio!

Non perdetevi inoltre il “trash the dress” un fantastico servizio fotografico fatto alla coppia una settimana dopo il matrimonio!

« Torna alla sezione Blog