Fiamma e Vito - Unique Photography

Matrimonio a Bordighera

Fiamma e Vito

Sposi matti ne abbiamo? Credo proprio di si. Fin da quando ho conosciuto Fiamma e Vito ho capito che ero andato a pescare proprio la mia tipologia ideale di cliente, ragazzi che fin da subito hanno apprezzato la nostra creatività e che ci hanno promesso scene memorabili durante il matrimonio, ovviamente rispettando le aspettative.

Il matrimonio si è svolto al mattino e fin da quando sono entrato in casa della sposa sono stato accolto con molta gentilezza, mi è stato più volte offerto il caffè oltre che la colazione, e sembra scontato, ma non succede sempre :)
Inoltre la mamma di Fiamma è risultata simpatica quanto lei e le ore passate in casa per la preparazione della sposa sono state un susseguirsi di risate.

Il matrimonio si è svolto na Sant'Ampelio, caratteristica ed affascinante chiesetta sulla scogliera di Bordighera.
Per le fotografie della coppia abbiamo optato per un bel giro, Bordighera Alta, sempre molto caratteristica (inoltre la famiglia di Vito abita proprio li) e proprio la scogliera di Sant'Ampelio, in cui abbiamo usufruito anche del famoso ponte.

Ci siamo infine spostati per il pranzo al ristorante "Rio del Mulino" a Dolceacqua, location molto grande con un giardino dove gli ospiti hanno potuto beneficiare dell'aperitivo, il pomeriggio è stato condito di giochi, tra cui anche una sifda a mangiare una mela appesa tra gli sposi ed alcuni invitati.

Insomma, come potete aver capito, un matrimonio in cui ci siamo divertiti molto!