Stephany e Luca
(Matrimonio in spiaggia a Bussana)


Stephany e Luca sono stati i primi due sposi a contattarmi per il 2018, avevano già visto le nostre fotografie su Facebook e ci siamo incontrati per un preventivo a settembre! Due ragazzi semplici e gentili, quando li ho incontrati stavano aspettando una bimba, qualche mese dopo infatti abbiamo anche scattato le fotografie premaman nel nostro studio.
Che dire, un bel test per poi essere fotografati al matrimonio :D


Durante le fotografie di gravidanza ovviamente dobbiamo tenere uno stile più impostato, soprattutto quelle che facciamo in studio in inverno, durante i matrimoni invece ci piace essere più naturali possibili, per cui dopo aver superato il test fotografie premaman erano più che pronti per il Wedding :) Siamo stati fortunati il giorno del matrimonio, perché gli sposi hanno deciso di prepararsi nella stessa casa, ovviamente in stanze separate e senza vedersi, la cosa ci ha agevolato non poco :)
è stato fantastico fotografare Fabiana (la figlia della coppia) che pochi mesi prima avevamo ritornano nella pancia della mamma.

La cerimonia si è tenuta a Bussana di Sanremo, nella chiesa principale, mentre le fotografie della coppia siamo andati a farle a Bussana vecchia!
Bussana vecchia è un antico paesino che nel 1887 è stato devastato da un fortissimo terremoto, è oggi un immancabile meta turistica per gli stranieri che visitano la riviera Ligure, a favore del turismo il fatto che il paesino sia ora animato dagli artisti, che vendono ed espongono quadri ed altri oggetti.

Ci siamo infine spostati ad Imperia per il pranzo, a Villa Roseto, una location per matrimoni con un grosso giardino. La festa è stata animata da Francesca Furfari, una cantante molto brava in grado anche di intrattenere gli ospiti con diversi giochi molto divertenti, uno di questi è stato il gioco della carrozza del re, gli sposi interpretavano il re e la regina, alcuni amici i cavalli della carrozza, il cocchiere e così via, Francesca leggeva una storia e quando diceva il nome di un personaggio chi lo interpretava doveva alzarsi, pena...... bere ovviamente!
E' riuscita anche a far fare un ridicolo balletto agli uomini presenti al matrimonio, insomma, ci siamo davvero divertiti!

« Torna alla sezione Blog