Matrimonio a Bordighera

Stefania e Giovanni

Stefania e Giovanni, come molte altre coppie mi hanno trovato tramite internet,
ci siamo incontrati per la prima volta in un bar a Bordighera, i ragazzi in realtà vivono a Milano ma Stefania è originaria della città ligure, dove hanno deciso di sposarsi, mentre Giovanni è originario di Pavia.

Durante il matrimonio abbiamo collaborato con la Simone Caridi Production, che si sono occupati del video, Simone è un nostro amico e ci siamo quindi trovati molto bene insieme. Il matrimonio si è svolto durante il pomeriggio nella chiesa anglicana, è stata la prima volta che abbiamo fotografato li, da fuori è molto bella e la cerimonia è stata svolta dal sindaco di Ventimiglia.

Un altro volto noto, sempre consigliato da noi agli sposi è stato Davide Laura, famoso musicista della zona che ha suonato il pianoforte durante la celebrazione ed il violino durante i balli della coppia in centro a Bordighera.
Infatti, finita la celebrazione ci siamo spostati sulla passeggiata ed all'interno del grosso gazebo dove spesso fanno gli eventi i due ragazzi hanno fatto il loro primo ballo (per l'occasione sono andati a scuola di danza).

Per le fotografie abbiamo ovviamente usufruito di Sant'Amplio e di Bordighera Alta, due locazione sempre in auge per i matrimoni a Bordighera :) sfruttando anche un fortunatissimo e coloratissimo tramonto.
A cena infine ci siamo tutti spostati al ristorante "La Reserve".

Giovanni: "Le migliori foto che potessimo desiderare
La professionalità è al top e si vede dal risultato. Date un'occhiata al sito o ai social, vedrete che si va oltre le normali foto in posa (che sono comunque annoverate nel giro). La serie di foto che avrete alla fine racconteranno una storia nei dettagli che più vi piacerà ricordare. Garantito."

Copyright © 2019 Unique Photography | P. IVA 00818400087 | Privacy Policy - Cookie Policy