Foto Famiglia e Bambini Imperia

Categoria: Family

Servizi fotografici per bambini e famiglie a Sanremo, in provincia di Imperia.

fotografo di famiglia e bambini a Sanremo, in provincia di Imperia
State cercando un fotografo che racconti un momento particolare della vostra vita?

Siamo giovani fotografi, ma quando eravamo piccoli siamo stati abituati al fascino delle fotografie stampate, ricordi che ancora ora possiamo andare a rivedere a decenni di distanza negli album dei nostri genitori. Pensateci, i vostri figli avranno questa fortuna? Avete delle fotografie STAMPATE del loro primo giorno di scuola? O semplicemente di quando hanno fatto quel bel castello di sabbia in spiaggia? Scommetto che avete tutto sull’iPhone, “si, me lo ricordo, le avevo tra i selfie con le amiche e la foto del mobile che mi piaceva che ho fotografato all’ikea, ops, le ho perse, il telefono mi è caduto, non ho fatto il backup e… ma chi è che fa il backup?”

Non perdete pezzi così importanti della vostra vita, noi come fotografi abbiamo il compito di farvi ricordare per sempre questi momenti, abbiamo studiato 2 principali servizi per le vostre esigenze.


I nostri servizi di famiglia:

fotografo maternità sanremo

-> Photographic Memory

è il nostro servizio fotografico di famiglia standard, 2 ore insieme a voi in una location a scelta, può essere fatto per una maternità, per un bambino, per una famiglia e molto altro (per saperne di più clicca sul nome)

fotografo di famiglia foto spontanee e naturali a Sanremo in provincia di Imperia

-> Once Upon A Time

è il nostro servizio fotografico di famiglia premium, 8 ore insieme a voi in cui raccontiamo a pieno la vostra vita in famiglia! Un ricordo che rivisto dopo anni non vi farà certo pentire di averci investito dei soldi! (per saperne di più clicca sul nome)