Fotografo di Famiglia a Sanremo

Categoria: Family

Quale modo migliore di ricordare un momento?

Photographic Memory è un servizio fotografico professionale della durata di circa due ore per tutto ciò che riguarda la famiglia, come ad esempio la prima gravidanza o un età particolare dei figli che si vuole fermare nel tempo.


foto famiglia imperia

Info Fotografia di Famiglia

Un servizio fotografico family può essere realizzato in qualsiasi momento dell’anno ed in qualsiasi location uno voglia realizzarlo! I protagonisti di questa sessione siete voi, con particolare attenzione ad i vostri bambini. Chi non ha sempre voluto avere delle belle foto della propria famiglia?


foto maternità sanremo

Info Fotografia di Maternità

Per questo genere di fotografia le settimane più indicate sono quelle che vanno dalla 28° e la 33° settimana, dove la pancia è ben visibile ma non siete ancora troppo affaticati. Le fotografie possono essere realizzate in studio o all’aperto. E’ bello in questo servizio tirare in mezzo tutta la famiglia per ricordi particolari, quindi il papà del bambino, eventuali fratelli o sorelle ed anche, perché no, animali domestici.


Fotografie per Bambini

foto per bambini a sanremo provincia di imperia

Spesso ci viene richiesto il Photographic Memory solo per il bambino o la bambina,ovviamente si può fare! Anche in questo caso diamo la possibilità di scegliere se fare il book fotografico in studio o in location e funziona esattamente come negli altri due casi, non ci occupiamo in prima persona dei neonati, che richiedono una competenza di un fotografo specializzato per questo particolare genere fotografico, fate attenzione a chi affidate i vostri piccolissimi e delicatissimi bambini.


Vuoi saperne di più sui nostri servizi family e ricevere un preventivo?

Contattaci

Oppure vuoi scoprire gli altri servizi dedicati alle famiglie?

Servizi Family