Servizio Fotografico Famiglia Spontaneo

Categoria: Family

C'era una volta.

Il nostro servizio fotografico di famiglia preferito, forse perché è simile a come fotografiamo un matrimonio. In questo particolare servizio sicuramente non adatto a tutti andiamo a fotografarvi nella routine di una giornata di vita, pensate a quante cose che ora date per scontate un domani vi mancheranno, la favola della buona notte, la colazione con i cereali davanti ai cartoni animati, il pomeriggio ai giardini con la nonna o il primo giorno in bicicletta senza rotelle. Il tutto con il nostro stile reportage che utilizziamo anche durante i matrimoni.

fotografo famiglia e bambini a Sanremo che fa foto spontanee

Ma come funziona? Semplice! Ci incontriamo per conoscerci, per parlare della vostra vita, cosa fate di solito, quali sono i vostri orari ed i momenti importanti per voi, scegliamo un giorno in cui realizzare il tutto e ci siamo.

Rimarremo insieme a voi per 8 ore, da dividere in base ad i vostri impegni di lavoro e scuola e racconteremo la vostra vita in famiglia.

fotografo-reportage-famiglia-italia

Family ovviamente non è solo bambini, anche voi sarete protagonisti di questi scatti in maniera molto spontanea, se avete piacere includeremo nella giornata anche i nonni, che per noi sono fondamentali, sia nella crescita del bambino che di conseguenza nelle nostre fotografie, sappiamo che sarà difficile fargli capire cosa stiamo realizzando, spesso loro sono abituati a fotografia più “posate” e magari non vogliono vedersi invecchiati, ma la verità è che queste fotografie saranno ricordi di vitaattimi vissuti insieme in famiglia, quanto vorrei avere fotografie del genere con i miei nonni.

reportage-family-photographer-italy

Ora pensate di poter rivivere questa particolare giornata di vita dopo 10 anni riguardando queste foto, magari quando i vostri figli avranno 15 e 18 anni. A noi mette i brividi.

Il nostro compito è non farvi perdere i vostri ricordi! Le fotografie realizzate saranno salvate nel nostro cloud, consegnate a voi via gallery e soprattutto STAMPATE, che ancora oggi, nel 2020 è il modo più sicuro per non perdere un ricordo.

Guardare queste fotografie su un album, tra 10, 20, 30, 40 anni, come siamo abituati a fare con le nostre fotografie da bambini non avrà prezzo ne per voi, ne per i vostri figli, lasciategli un ricordo vero e tangibile.

Sempre più persone ci raccontano che hanno perso anni di vita di loro figlio, avevano le foto sul telefonino e puff, si erano dimenticati di fare il backup o di stamparle, volete veramente correre questo rischio?

italian wedding reportage photographer

Ci troviamo a Sanremo, in provincia di Imperia, ma possiamo realizzare questo servizio ovunque vi troviate, in Liguria o anche nel resto d’Italia.

Per tornare ad i nostri servizi fotografici clicca qui

Per tornare ad i nostri servizi family clicca qui