skip to main content

Servizio Fotografico Bambini e Famiglie

Vista l’elevata richiesta da parte dei clienti, da anni oltre che nei matrimoni lavoriamo anche come fotografi di famiglia.

Cerchiamo di differenziarci dagli altri fotografi di famiglia presenti in zona realizzando anche fotografie spontanee e naturali, come durante i nostri matrimoni.

State cercando un fotografo che racconti un momento particolare della vostra vita?

Siamo giovani fotografi, ma quando eravamo piccoli siamo stati abituati al fascino delle fotografie stampate, ricordi che ancora ora possiamo andare a rivedere a decenni di distanza negli album dei nostri genitori.

Pensateci, i vostri figli avranno questa fortuna? Avete delle fotografie STAMPATE del loro primo giorno di scuola? O semplicemente di quando hanno fatto quel bel castello di sabbia in spiaggia? Scommetto che avete tutto sull’iPhone, “si, me lo ricordo, le avevo tra i selfie con le amiche e la foto del mobile che mi piaceva che ho fotografato all’ikea, ops, le ho perse, il telefono mi è caduto, non ho fatto il backup e… ma chi è che fa il backup?”

Non perdete pezzi così importanti della vostra vita, noi come fotografi abbiamo il compito di farvi ricordare per sempre questi momenti, abbiamo studiato 2 principali servizi per le vostre esigenze.

I nostri servizi:

foto mamma con il pancione in spiaggia

Photographic Memory

Un servizio di circa una/due ore per le fotografie in famiglia(gravidanza, bambini, famiglia).

foto nonno che da mangiare al nipotino

C'era una volta

Una giornata insieme a voi, la prima volta in bicicletta senza rotelle e la colazione con i cereali.

Inoltre durante l’anno proponiamo sessioni particolari per ricordare momenti speciali!
Siamo stati i primi ad esempio a lanciare in zona le mini sessioni di natale (che ora fanno tutti i nostri colleghi), il ritratto a San Valentino e perché no, per la festa del papà, della mamma o dei nonni.

Per rimanere aggiornati di questi servizi fotografici potete seguire le nostre pagine social o iscrivervi alla nostra newsletter family!